Cereria Triboldi

La tradizione vive per porre le basi per un futuro migliore.

L’altissima qualità rappresenta l’obiettivo primario dei prodotti della nostra cereria. Per questo motivo un team di persone qualificate segue tutte le fasi di produzione della singola candela, dalla progettazione alla realizzazione, con minuziosa cura nei dettagli. L’eccellenza dei nostri prodotti nasce da un’approfondita analisi e selezione delle migliori materie prime certificate e rispettose della normativa REACH che assicura l’atossicità del prodotto durante l’utilizzo.

L’incontro tra tradizione e tecnologia ha reso la Cereria Triboldi leader internazionale nel settore liturgico. Siamo diventati una moderna realtà grazie alla capacità costante di migliorarsi sviluppando processi innovativi di raffinazione delle materie prime, assicurando standard elevati di qualità di tutti i nostri prodotti. Siamo consapevoli dell’importanza dei continui investimenti in ricerca e sviluppo per raggiungere e superare le aspettative dei nostri Clienti.

Cereria Triboldi da 150 anni sempre con te.

Insieme ai nostri parroci per dare luce alle preghiere, nelle chiese di tutto il mondo.

CONTATTACI

Il nostro
impegno sociale

Crediamo di avere una responsabilità sociale, nei confronti del prossimo e del pianeta che abitiamo, abbiamo un’idea di impresa umanistica che pone il rispetto verso le persone e la natura al primo posto. Per questo motivo ogni anno sviluppiamo concretamente iniziative di beneficenza; crediamo nel rispetto e nella valorizzazione di culture diverse. Nella nostra azienda annoveriamo un team di 7 nazionalità differenti. Crediamo nell’uguaglianza e nella valorizzazione di genere, abbiamo aderito al “piano gender high quality”.

La Fondazione
Cecilia

La Fondazione Cecilia è una ONLUS fondata dal Rag. Pietro Triboldi.  Dedicata alla nipote Cecilia, ha lo scopo di dare assistenza a persone anziane e disabili in condizioni economiche disagiate, nonché alle famiglie economicamente più deboli del territorio. L’attività si traduce in aiuti concreti attraverso un’azione programmata e continuativa nel tempo oppure straordinaria quando particolari situazioni di disagio lo richiedono.